WOW

È stata la mia espressione appena arrivati alla location del “Workshop 3.5 e oltre”, ed è stata la stessa espressione del momento in cui Raf ha concluso la sua super sessione.

Sono stati due giorni di grande entusiamo, emozione e divertimento quelli passati insieme a tutte le persone presenti all’evento, dagli speaker con cui ho condiviso questa esperienza, ai partecipanti con cui ho avuto modo di scambiare opinioni ed idee sulle passioni che ci accomunano.

Personalmente è stato un piacere partecipare come speaker all’evento e, data la forte emozione, non sò se sarei riuscito a farlo senza il supporto di Andrea e di tutti gli altri.
Vedere il proprio nome affiancato a quelli di Raf, Corrado, Roberto, Mauro, Lorenzo, Massimiliano e del compagno di battaglia Andrea - che ringrazio in particolar modo per avermi dato la possibilità di tenere la sessione e per aver accettato di affiancarmi - fa un certo effetto.

Purtroppo, chi non ha avuto la possibilità di partecipare all’evento si è perso delle sessioni spettacolari, dalle novità di C# 4.0, VS2010, TFS 2010, Mono, EntityFramework, Win7, fino al SurfRaf.
Per far capire cosa sia SurfRaf posso solo dire che quanto Microsoft ha fatto con Surface e Apple ha fatto con l’IPhone Raf è riuscito a farlo con un cestino dell’IKEA e, in assoluto, ancora una volta ha dimostrato di essere unico!

Ciauz


Comments