Ma dove sono finito? al Summit :D

Avevo annunciato una serie di posts che affrontavano un po’ la vita OutOfBrowser di un’applicazione sviluppata con Silverlight 4 ma poi, proprio quando la cosa si faceva più interessante, sono sparito.

Per vari motivi, e devo dire alcuni anche piacevoli, ho dovuto trascurare il blog. Un po’ perchè da questa settimana non sono più in MTV (dove ho passato più di tre anni bellissimi) e mi trovo a lavorare con quel “matto” di Mauro in Gaia, ed un po’ perchè sono stato all’MVP Summit in Microsoft, a Seattle.

Devo dire che quest’ultima è stata un’esperienza stupenda: girare per il Campus, conoscere Scott Guthrie, parlare via Twitter con Scott Hanselman mentre tiene una sessione…è stato emozionante. In più ho avuto l’occasione di conoscere di persona alcuni italiani che lavorano al campus, nello specifico Vittorio, Enzo (aka paperino) e Giorgio, che mi hanno offerto anche il pranzo e sono stati gentilissimi.

Putroppo non posso raccontare molto del Summit (è tutto sotto NDA), ma posso solo dire che l’esperienza è stata sopra le aspettative e che tutti gli Italians Boys (Raf, Alessandro, Alead, Janky, Davide Mauri, Andrea, Davide Zordan, Giorgio, Leone, Valter ed il mio super roommate Gian Maria) sono stati mitici.

Sotto Alcune foto.

summit_tutti mvpsummitScott

_MG_3768  _MG_3528

Stay tuned!


Comments