Migration done!

Se state leggendo questo post vuol dire che la miagrazione da WebHost4Life a ASPNix è andata a buon fine ed i DNS si sono propagati. Purtroppo un cambio necessario, dovuto ad una qualità che andava sempre di più sparendo. Personalmente ho avuto modo di vedere cosa hanno combinato a Lorenzo (migrazione da Sql2000 a Sql2008 su un db con una Collation differente col il conseguente problema dei dati rovinati all’interno del database, il tutto senza dire nulla all’utente) ed ho letto quanto accaduto a Markino (vedi qui, qui ). Prima che ciò accadesse anche a me, ho deciso di levare le tende (la preview della migrazione non augurava nulla di buono neanche per il mio blog).

Oltre ai vari problema, la cosa che mi ha spinto di più a migrare è stato il totale silenzio ed il far nulla da parte loro. Ormai sono 4gg che Lorenzo è stato migrato e, ad oggi, loro non hanno ancora risposto al ticket e fatto nulla per risolvere il problema.
Così, su consiglio del buon Markino, ho deciso di migrare a ASPNix con un bel risparmi economico; per ora sembra essere andato tutto liscio ed il sito è up & running.

Speriamo bene per il futuro :)

Ciauz


Comments